Alessandro Basciano rilasciato, nuove indagini sul caso di stalking verso Sophie Codegoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 25 nov. - Ci saranno nuove indagini sulla vicenda dei presunti atti persecutori che Alessandro Basciano avrebbe commesso nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni. Dopo la scarcerazione del 35enne dello scorso sabato, rimasto in custodia cautelare a San Vittore per 48 ore, il pm Antonio Pansa del pool "Violenza di genere - Tutela della famiglia, dei minori e dei soggetti vulnerabili", coordinato dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella, deleghera' ai Carabinieri nuovi accertamenti per rivalutare il caso. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. (Gossip e TV)
L'ordinanza è stata firmata su richiesta … Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna Mangelli e condotto a San Vittore: l’accusa è di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna ventitreenne, la modella e influencer Sophie Codegoni. (La Repubblica)
E’ finito in manette accusato di stalking e poi, trascorse appena 48 ore, è stato scarcerato “perché sono crollati i gravi indizi a suo carico”. Alessandro Basciano in un’intervista dice la sua contro Sophie Codegoni, madre della figlia Céline di un anno e mezzo, dopo l'uscita dal carcere. (Gossip News)
Alessandro Basciano, ex Gf e influencer, è finito in carcere dopo una denuncia della sua ex Sophie Codegoni per stalking e violenza. Poi è stato interrogato dalla giudice delle indagini preliminari Anna Magelli ed è stato scarcerato. (Open)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)
Basciano scarcerato dopo 48 ore: ora la revisione La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (Primocanale)