Sophie Codegoni: «Basciano all'inizio era amorevole, ma quando mi allontanavo cambiava. Mi faceva seguire al ristorante e spiare. Ho ancora paura»

Sophie Codegoni: «Basciano all'inizio era amorevole, ma quando mi allontanavo cambiava. Mi faceva seguire al ristorante e spiare. Ho ancora paura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tesa, ma estremamente determinata, parla Sophie Codegoni, l’influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l’ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, il quale per questo è stato arrestato e scarcerato dopo appena 48 ore in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. La giovane donna, affiancata dagli avvocati Jessica Bertolini, Paola Zanoni e Viviana Cugnasca, premette: «Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia». (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

L'ordinanza è stata firmata su richiesta … Condotte prevaricatorie e aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. (La Repubblica)

L'intervista Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast "Falsissimo" di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. (ilgazzettino.it)

Alessandro Basciano, ex protagonista del Fratello Vip 6, ha scelto il format Falsissimo di Fabrizio Corona per condividere la sua versione dei fatti riguardo all'arresto per stalking e il successivo rilascio, connessi alla denuncia presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Movieplayer)

Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso"

Basciano scarcerato dopo 48 ore: ora la revisione In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (Primocanale)

Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. (Gossip e TV)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. (Libero Magazine)