Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. Ma il pm dispone nuove indagini

Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. Ma il pm dispone nuove indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. Alessandro Bresciano, arrestato con l’accusa di stalking e violenza nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato liberato perché, ha scritto la gip Anna Magelli, risulta “poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura”. A salvare Alessandro, gli screenshot che provano la relazione cordiale tra i due. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)

L'ordinanza è stata firmata su richiesta … Condotte prevaricatorie e aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. (La Repubblica)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Basciano, da Corona i retroscena del rapporto con Sophie Codegoni: cosa ha detto

Sarà il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo prima in carico ad altro pm, a sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici e familiari dell’influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’arresto con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità. (DiLei)

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilgazzettino.it)