Le RTX 50 di MSI sono un mix di potenza estrema e design aggressivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MSI ha presentato la sua nuova gamma di schede grafiche GeForce RTX 50 nelle varianti SUPRIM, Vanguard, Gaming e Ventus, offrendo design eclettici per tutti i segmenti di mercato. Le nuove GPU NVIDIA basate sull'architettura Blackwell potenziata dall'IA saranno disponibili in diverse configurazioni custom realizzate da MSI. L'azienda taiwanese si conferma all'avanguardia nel settore delle schede grafiche, proponendo soluzioni ad alte prestazioni con sistemi di raffreddamento avanzati e PCB ingegnerizzati internamente per spingere al massimo le nuove GPU NVIDIA. (Tom's Hardware Italia)
Su altri media
NVIDIA ha pubblicato un entusiasmante trailer che mostra Black Myth: Wukong in azione su di una RTX 5090 con DLSS 4 attivo: il gioco si spinge fino a quasi 270 frame al secondo con ray tracing attivo. (Multiplayer.it)
GeForce RTX 5080: Disponibile dal 30 gennaio 2025 Data di Lancio della RTX 50 Series (Powned.it)
Non si sono fatte attendere le proposte custom di ASUS per le nuove schede grafiche della serie RTX 50 di NVIDIA. (Nexthardware)
NVIDIA ha presentato al CES 2025 la nuova scheda grafica GeForce RTX 5090 Founders Edition, dotata del potente chip GB202 con 92 miliardi di transistor e 32 GB di memoria GDDR7. La particolarità di questa scheda è il design innovativo con PCB suddiviso in tre parti separate. (Tom's Hardware Italia)
Lunedì 6 gennaio in apertura del Ces di Las Vegas il produttore di chip Nvidia ha presentato una nuova tecnologia per giocatori. Queste unità utilizzano il chip di intelligenza artificiale di prossima generazione Blackwell dell’azienda, sono le unità di elaborazione grafica consumer più avanzate per giocatori, creatori e sviluppatori e saranno preinstallati in computer che costeranno da 550 a 2.000 dollari. (Il Sole 24 ORE)
NVIDIA ha annunciato che le sue GPU GeForce RTX 5080, parte della nuova serie Blackwell RTX 50, utilizzeranno moduli di memoria GDDR7 provenienti da più partner, inclusi giganti come Samsung e Micron. (Multiplayer.it)