Marseglia (Daat Consulting): ''Le nuove schede di Nvidia sono le più potenti della storia. Il settore gaming e guida autonoma verso una nuova era''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa puntata Roberto Marseglia, Ceo di Daat Consulting, parla delle novità presentate da Nvidia sul palco del Ces di Los Angeles e degli impatti nel settore gaming e automotive. Conduce Annalisa Lospinuso (financialounge.com)
Su altre testate
NVIDIA ha pubblicato un entusiasmante trailer che mostra Black Myth: Wukong in azione su di una RTX 5090 con DLSS 4 attivo: il gioco si spinge fino a quasi 270 frame al secondo con ray tracing attivo. (Multiplayer.it)
La Multi Frame Generation del DLSS 4 permette di ottenere questi risultati nonostante la grafica estremamente sofisticata e pesante del gioco. (Tom's Hardware Italia)
GeForce RTX 5090: Disponibile dal 30 gennaio 2025 Le GPU della RTX 50 Series inizieranno ad arrivare sul mercato a partire da gennaio 2025, con un rilascio scaglionato per i vari modelli. Ecco il calendario delle disponibilità: (Powned.it)
Il sogno di ogni gamer si palesa al CES. (GameSoul)
Questa scelta strategica consente a NVIDIA di diversificare le fonti di approvvigionamento e assicurare una produzione stabile di moduli, specialmente in un periodo in cui la tecnologia GDDR7 è ancora nelle sue fasi iniziali. (Multiplayer.it)
NVIDIA ha confermato che la sua GPU GeForce RTX 5080 utilizzerà moduli di memoria GDDR7 di ultima generazione forniti da diversi partner. Questa conferma arriva dopo le recenti foto del PCB della RTX 5090 che mostrava delle memorie GDDR7 di Samsung. (Tom's Hardware Italia)