Olimpiadi: Sara Fahr carica le azzurre in vista dell'esordio

Olimpiadi: Sara Fahr carica le azzurre in vista dell'esordio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Mancano meno di due gironi all'esordio delle azzurre nel torneo Olimpico di Parigi. La nazionale di Velasco domenica mattina alle 9.00 scenderà in campo contro la Repubblica Domenicana alla South Paris Arena 1 nel primo impegno delle azzurre nella Pool C della quale fanno parte anche Turchia e Olanda. In virtù del nuovo format che prevede solo tre partite nella fase a gironi, per Danesi e compagne sarà molto importante partire bene e non sottovalutare una formazione come quella caraibica, capace di offrire ottime prestazioni. (Tuttosport)

Su altre testate

L’Italia affronterà la Repubblica Dominicana nella partita d’esordio del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’appuntamento è per domenica 28 luglio (ore 09.00), quando la nostra Nazionale se la dovrà vedere contro un’avversaria particolarmente insidiosa e rognosa. (OA Sport)

Parigi2024, Danesi “Ci fa piacere avere pressione, giusto averla" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’Italia di Velasco alle 9 di domenica 28 sfidano le caraibiche. L’ex martello della Nazionale racconta le sue esprienza. Si conclude con la rinascita la storia di Tai Aguero (Tuttosport)

Olimpiadi Parigi, Bellotti capodelegazione pallavolo e contradaiolo dell’Onda: “Emozioni simili alla vigilia del Palio”

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Si tratta di uno scontro diretto già importante in ottica qualificazione ai quarti di finale. La nostra Nazionale farà il proprio esordio ai Giochi sfidando i verdeoro in quella che è una grandissima Classica della pallavolo internazionale e che anche in questa occasione si preannuncia altamente incandescente, appassionante e vibrante. (OA Sport)

Di Filippo Meiattini | 26 Luglio 2024 alle 17:01 (RadioSienaTv)