I Giochi Olimpici visti dalla Serie A1 Tigotà: 34 le atlete del prossimo campionato presenti a Parigi

I Giochi Olimpici visti dalla Serie A1 Tigotà: 34 le atlete del prossimo campionato presenti a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Il torneo olimpico di volley femminile al via domenica 28 luglio alle ore 9 con Italia-Repubblica Dominicana Poco meno di due giorni all’esordio ufficiale della Nazionale italiana di coach Julio Velasco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Un’avventura che sarà ricca di emozioni, con la selezione azzurra a caccia della prima medaglia olimpica della sua storia, a poco più di un mese dal successo in VNL. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Su altre testate

L’Italia affronterà la Repubblica Dominicana nella partita d’esordio del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’appuntamento è per domenica 28 luglio (ore 09.00), quando la nostra Nazionale se la dovrà vedere contro un’avversaria particolarmente insidiosa e rognosa. (OA Sport)

Si tratta di uno scontro diretto già importante in ottica qualificazione ai quarti di finale. La nostra Nazionale farà il proprio esordio ai Giochi sfidando i verdeoro in quella che è una grandissima Classica della pallavolo internazionale e che anche in questa occasione si preannuncia altamente incandescente, appassionante e vibrante. (OA Sport)

La squadra trascinata da capitan Giannelli sfida la formazione verdeoro imbattuta da cinque partite. Il pronostico e le quote di Italia-Brasile Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Paola Egonu: "Sinner? Avrei fatto lo stesso, la salute è importante"

PARIGI – "Credo che la salute sia sempre la cosa più importante di qualsiasi essere umano, in questo momento ha la tonsillite e il medico gli ha consigliato di non giocare, io avrei fatto la stessa cosa perché la vita è una". (la Repubblica)

Alla 32enne dominicana è stata riscontrato l'uso di Furosemide, un diuretico che la giocatrice ha ammesso di aver utilizzato per trattare un fastidio a una gambe poco più di un mese fa, durante la Volleyball Nations League. (Volleyball.it)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Anna Danesi, centrale e capitana della nazionale italiana di volley femminile, ha parlato a due giorni dall’esordio contro la Repubblica Dominicana nel torneo olimpico di Parigi. (Il Sole 24 ORE)