Paola Egonu: "Sinner? Avrei fatto lo stesso, la salute è importante"

Paola Egonu: Sinner? Avrei fatto lo stesso, la salute è importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI – "Credo che la salute sia sempre la cosa più importante di qualsiasi essere umano, in questo momento ha la tonsillite e il medico gli ha consigliato di non giocare, io avrei fatto la stessa cosa perché la vita è una". Paola Egonu ha parlato a Parigi del forfeit olimpico di Jannik Sinner. Poi sul torneo che attende le azzurre di Velasco ai Giochi: "Sono contenta ed emozionata, abbiamo lavorato molto bene durante l'estate, la Volley Nations League ci ha fatto capire le cose che dobbiamo migliorare, non vediamo l'ora di iniziare. (la Repubblica)

Su altri media

La Repubblica Dominicana, avversasia domani, domenica 28 luglio, ore 9, dell'Italia di Velasco, perde da subito la centrale Lisvel Eve risultata positiva all'antidoping. (Volleyball.it)

Ci è servito principalmente per prendere le misure all’interno dell’impianto; sicuramente quando andiamo nella palestra che abbiamo a nostra disposizione abbiamo più tempo per fare allenamenti come di solito facciamo. (SPORTFACE.IT)

Azzurre, debutto a colazione con la Dominicana: Del Core docet (Tuttosport)

Azzurre, debutto a colazione con la Dominicana: Del Core docet

Redazione Scommesse L’Italvolley del c.t. De Giorgi debutta alle Olimpiadi contro il Brasile di Bernardinho: si va in campo sabato alle ore 13:00. Se Michieletto e compagni arrivano dal doppio successo in amichevole contro l’Argentina, la formazione verdeoro è imbattuta da cinque partite. (La Gazzetta dello Sport)

"Cio' che doveva essere fatto e' stato fatto, ora si tratta di arrivare nel miglior modo possibile alla gara di domani". Cosi' il ct dell'Italvolley maschile a meno di 24 ore dall'esordio nella 33esima edizione dei Giochi Olimpici. (Sport Mediaset)

In virtù del nuovo format che prevede solo tre partite nella fase a gironi, per Danesi e compagne sarà molto importante partire bene e non sottovalutare una formazione come quella caraibica, capace di offrire ottime prestazioni. (Tuttosport)