Corriere di Bologna: La conferma di Ivanovic primo passo della Virtus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Il Corriere di Bologna oggi in edicola titola: «La conferma di Ivanovic primo passo della Virtus. Zanetti parla del futuro». Così Luca Aquino: «Tutto materiale per la conferenza stampa convocata questa mattina all’Arcoveggio dal presidente Massimo Zanetti nella quale si attendono comunicazioni sul futuro del club. Dall’eventuale nuovo sponsor al posto di Segafredo ai programmi tecnici (annuncio della conferma di Ivanovic) e societari, uno dei focus potrebbe essere l’Eurolega». (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter pensa al futuro e lo fa con ottimismo. La società nerazzurra si è già proiettata verso la prossima stagione con grande ambizione e con l’intento di gettare giù delle basi importanti, dando vita ad un nuovo ciclo virtuoso. (Spazio Inter)

Gli uomini del mercato Inter si muovono anche per blindare i gioielli del proprio vivaio. Dopo i rinnovi di contratto di De Pieri e di Lavelli, il club nerazzurro ha definito i rinnovi anche per Calligaris e per Berenbruch. (InterNews24.com)

Notizia del prolungamento di contratto comunicata il giorno dopo della sua seconda presenza tra i big, quella di ieri sera a San Siro contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dove Berenbruch ha aggiunto un gettone al suo counting di presenze in prima squadra giocando però solamente tre minuti. (Il Nerazzurro)

Berenbruch Inter, serata speciale per il giovane 2005: seconda presenza in prima squadra

È tutto fatto per il rinnovo in casa Inter. È arrivato l'annuncio sul prolungamento del contratto fino al 2029. (Spazio Inter)

Futuro Italiano: l’ex tecnico della Fiorentina verrà premiato con un rinnovo contrattuale fino al 2027; tramontano le idee Milan e Napoli Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Berenbruch Inter, traguardo importante per il giovane nerazzurro: seconda presenza in Prima squadra nel derby (InterNews24.com)