Disponibile in concessionaria la serie limitata Suzuki Jimny Mata

Disponibile in concessionaria la serie limitata Suzuki Jimny Mata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' disponibile presso i concessionari della Rete Suzuki Jimny Mata, l'esclusiva serie speciale a tiratura limitata, composta da soli 150 esemplari numerati, destinati a diventare da collezione. Il prezzo di vendita è di 33.900 euro. Jimny Mata è una last version, un'edizione speciale che segna un passaggio dal presente al futuro, offrendo agli appassionati un oggetto da collezione unico ed esclusivo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. (Adnkronos)

Dal 30 novembre, i 150 esemplari previsti dalla tiratura limitata sono disponibili nelle concessionarie con prezzo a partire da 33.900 euro. Suzuki ha avviato la commercializzazione della Jimny Mata, la versione speciale che segna il congedo dal mercato europeo, almeno temporaneo, del popolare fuoristrada giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Jimny Mata si presenta con un’esclusiva livrea bicolore: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato, tetto, montanti e cofano in Matt Black. In Giappone, si usa nell’espressione “Mata-ne”, “ci vediamo presto”, rivolta alle persone care. (QN Motori)

Il glorioso fuoristrada compatto propone una nuova serie limitata

Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. Sarà prodotta in un numero limitato di esemplari, tutti destinati a divenire oggetti da collezione, la nuova Suzuki Jimny Mata è una “last version”. (il Fatto Nisseno)

Ci si chiede se sia il passo d'addio della mitica fuoristrada che ha raccolto l'eredità di Samurai. (Avvenire)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Suzuki Sole 150 unità per la nuova serie speciale Suzuki Jimny Mata (Virgilio)