Sestu, annullata la sfilata di Carnevale: grande il dolore per la tragedia che ha colpito Yuri Loi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sestu, annullata pochi minuti fa la sfilata di Carnevale: la comunicazione sopraggiunge a quella di un’ora fa. Troppo grande il dolore per la tragedia che ha colpito Yuri Loi, 19 anni, e la sua famiglia che piange il giovane centauro morto questa mattina in via Cagliari. Alessio Orrù, Alessandro Bullita, e tutta l’associazione Friends, organizzatori dell’evento, non faranno partire i carri che hanno già raggiunto Sestu. (Casteddu Online)
Su altri media
Il giovane era in sella a una moto che si è scontrata con un’auto. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte da parte del personale del 118 con la rianimazione, la vittima, ricaduta a distanza di oltre venti metri dopo l’impatto, è presumibilmente deceduta sul colpo. (La Nuova Sardegna)
Leggi tutta la notizia Nella tarda mattinata di oggi a Sestu ha perso la vita un 19enne Yuri Loi . (Virgilio)
Sestu, il destino crudele: 10 anni fa anche la cugina di Yuri Loi aveva perso la vita in via Cagliari, sempre a causa di un incidente stradale. Aveva perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava finendo fuori strada. (Casteddu Online)

Intanto oggi è stato annullato il carnevale sestese, la cui sfilata sarebbe passata poco distante dal punto dell'incidente. SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. (YouTG.net)
Inutili purtroppo i tentativi disperati di soccorso. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato sbalzato di circa 30m Dramma a Sestu: è morto il 19enne coinvolto in un incidente (Cagliaripad.it)
Video di Maurizio Olandi Sui social si sono susseguiti gli annunci dei gruppi che annunciavano di rinunciare a partecipare, in segno di rispetto per la famiglia della giovane vittima. (L'Unione Sarda.it)