Schianto in moto contro un’auto, muore a 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la moto si è scontrato contro un’auto, muore a 19 anni Ennesima tragedia sulle strade della Sardegna: un ragazzo di 19 anni è morto dopo lo scontro tra la sua moto e un’auto. L’incidente è avvenuto a Sestu, nella centrale via Cagliari. Secondo quanto si apprende il 19enne era in sella a una moto e si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violento e il giovane centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente. (Gallura Oggi)
Ne parlano anche altri giornali
Sestu, il destino crudele: 10 anni fa anche la cugina di Yuri Loi aveva perso la vita in via Cagliari, sempre a causa di un incidente stradale. Aveva perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava finendo fuori strada. (Casteddu Online)
SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Yuri Loi ed era del posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 12, mentre in paese si festeggiava il carnevale. (YouTG.net)
Video di Maurizio Olandi Sestu si chiude nel lutto per la morte di Yuri Loi, 19 anni, avvenuta questa mattina in via Cagliari per un incidente stradale. (L'Unione Sarda.it)
La notizia ha scosso tutto il paese: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita. Visto il lutto, l’associazione che ha organizzato la sfilata di Carnevale ha deciso di annullarla in rispetto della famiglia della vittima (Cagliaripad.it)
Il giovane era in sella a una moto che si è scontrata con un’auto. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte da parte del personale del 118 con la rianimazione, la vittima, ricaduta a distanza di oltre venti metri dopo l’impatto, è presumibilmente deceduta sul colpo. (La Nuova Sardegna)
L'incidnete si è verificato all'incrocio di via Cagliari. Nella tarda mattinata di oggi a Sestu ha perso la vita un 19enne Yuri Loi . (Virgilio)