Calcio in tv: Champions League, giocano Inter e Atalanta

Calcio in tv: Champions League, giocano Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Scendono in campo Inter e Atalanta nel mercoledì sera di Champions League interamente trasmesso in tv. PRIME VIDEO. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questo Mercoledì 6 Novembre 2024. (Bottadiculo)

Al Dall'Ara il Bologna di Italiano accoglie l'insidioso Monaco, ancora imbattuto nella competizione e a quota 7 punti. Questo martedì di Champions League mette in campo tre italiane, entrambe impegnate a partire dalle 21:00. (Firenze Viola)

In campo questa sera andranno altre due squadre italiane: l’Atalanta sarà impegnata nella difficile e insidiosa trasferta di Stoccarda. (OA Sport)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Mercoledì 6 Novembre 2024

Federica Masolin: Conceiçao (+7) Mario Giunta: Conceiçao (+7) (Fantacalcio ®)

Calcio Live News: dopo Milan, Bologna e Juventus oggi in Champions tocca a Inter e Atalanta Salve e benvenuti nel Football Tracker di Flashscore, dove vi terremo aggiornati su tutti i momenti chiave di questa settimana di calcio europeo. (Diretta)

Soprattutto le vittorie di Liverpool e Sporting ai danni di Leverkusen e City - attesa la prima, sorprendente la seconda, soprattutto per la sua entità - offrono ai nerazzurri di Inzaghi - come pure all'Arsenal, a dire il vero - l'opportunità di un importante balzo in avanti. (Sport Mediaset)