Gli studenti del Classico IIS “Tulliano” protagonisti a New York nel CWMUN 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella vissuta dagli studenti del Liceo Classico “Tulliano” di Arpino è un’esperienza dal valore altamente formativo ed educativo, un’occasione unica di confronto, diplomazia e crescita personale: gli alunni si sono distinti nella partecipazione al “Change The World Model United Nations”, edizione 2025, tenutasi nel cuore di New York. Alla prestigiosa iniziativa hanno preso parte oltre 3.500 studenti provenienti da tutto il mondo, i quali si sono confrontati su tematiche globali di considerevole attualità. (Frosinone News)
Su altre testate
Sempre più aziende operanti nelle infrastrutture di rete stanno ampliando il proprio raggio d’azione oltre la produzione di componenti tradizionali, investendo in soluzioni digitali avanzate e infrastrutture Ict per rispondere alle sfide della trasformazione tecnologica. (CorCom)
Si tratta della prima grande operazione di Prysmian nel business Digital Solutions. Il percorso da produttore di cavi a fornitore di soluzioni integrate intrapreso dalla società guidata dall'amministratore delegato Massimo Battaini passa così per Rockwall, in Texas, dove ha sede l'azienda fondata nel 1922 dalla famiglia Channell. (ilmessaggero.it)
Prysmian acquisisce Channell Commercial Corporation negli Stati Uniti per 950 milioni di dollari, segnando un importante passo nella sua espansione nel settore delle soluzioni digitali. Con questa acquisizione, la società mira a sfruttare la crescita dei data center, del Fttx e del 5G sia negli Stati Uniti che in Europa, grazie alla solida rete commerciale di Channell e al suo approccio orientato alla ricerca e sviluppo. (Economy Magazine)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 mar - "Sono particolarmente orgoglioso, estremamente orgoglioso, di guidare un'azienda in cui il 50% dei dipendenti sono anche azionisti, compresi i lavoratori del livello operativo. (Il Sole 24 ORE)
Prysmian: Battaini, bond per acquisizione Channell sara' da 700-800 mln (Il Sole 24 ORE)
Il gruppo milanese, leader mondiale nella produzione di cavi e sistemi per l'energia e le telecomunicazioni, ha annunciato l'acquisizione di ... (Virgilio)