Prysmian: Battaini, super convinti su dual listing, lo chiedono investitori

Articolo Precedente

Vai alla categoria: ECONOMIA

precedente
Articolo Successivo

Banco Bpm dice sì all’offerta di Mps su Mediobanca, Anima Holding pronta a seguire

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Prysmian: Battaini, super convinti su dual listing, lo chiedono investitori (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 mar - Sul progetto del dual listing a Wall Street "siamo super convinti, perche' gli investitori ce lo chiedono ogni giorno. Certamente questo non era il momento ideale, ma siamo super convinti di questa decisione". Lo ha detto il ceo di Prysmian Massimo Battaini parlando con i giornalisti al termine dell'evento di presentazione del nuovo piano strategico al 2028 a New York. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno del Capital Markets Day a New York il titolo è scivolato indietro di oltre il 6% complice l'annuncio della frenata sul dual listing, ossia il progetto di quotazione anche a Wall Street. Prysmian ha aggiornato gli obiettivi del Piano Strategico al 2028, ma alla fine non è riuscita a convincere Piazza Affari. (il Giornale)

Prysmian: Battaini, continueremo a creare valore per questa azienda (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo milanese, leader mondiale nella produzione di cavi e sistemi per l'energia e le telecomunicazioni, ha annunciato l'acquisizione di ... (Virgilio)

Il cda della società di cavi ha approvato il piano strategico 2025-2028, che oggi verrà presentato alla comunità finanziaria americana in occasione del Capital Markets Day. Prysmian in altalena dopo la diffusione dei target di lungo periodo e nell'attesa della presentazione del piano industriale alla comunità finanziaria newyorchese. (Il Sole 24 ORE)

Prysmian: Battaini, bond per acquisizione Channell sara' da 700-800 mln (Il Sole 24 ORE)

Prysmian, gruppo globale di sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, ha annunciato un’importante acquisizione nel mercato nordamericano. La multinazionale italiana, quotata su Euronext Milan, ha raggiunto un accordo per acquisire Channell Commercial Corporation, un fornitore di soluzioni integrate per il settore della connettività negli Stati Uniti. (Forbes Italia)