Coronavirus, Lazio: a breve ordinanza obbligo mascherine all’aperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuvius.it INTERNO

Lo ha detto poco fa l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato nel corso della conferenza stampa all’Istituto Spallanzani di Roma.

Lo dice l’assessore alla Sanità D’Amato. Presto nel Lazio sarà obbligatorio usare la mascherina anche all’aperto, in qualsiasi orario.

Coronavirus, il governatore del Lazio Zingaretti si accinge a firmare l’ordinanza.

Proprio in una scuola della capitale, il liceo Bertrand Russell, sono diciassette gli studenti positivi distribuiti in due diverse classi. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

In tal modo il provvedimento mascherine Lazio anche all’aperto potrebbe decadere qualora la situazione relativa ai contagi dovesse migliorare. Ordinanza Lazio mascherine, il governatore Nicola Zingaretti ufficializza l’ordinanza che le rende obbligatorie pure all’aperto. (RicettaSprint)

Coronavirus Lazio, torna l’obbligo di mascherine all’aperto: firmata l’ordinanza dal presidente Zingaretti. (Inews24)

Il Covid non si ferma: nel Lazio scatta l'obbligo di mascherina anche all'aperto. Per ora non prevediamo ulteriori provvedimenti, quali, ad esempio, il contenimento degli orari di bar, ristoranti, negozi, pub ed affini. (latinaoggi.eu)

Nel frattempo la Regione Lazio sta riflettendo sulle misure da adottare qualora il livello dei contagi dovesse aumentare ancora. Una decisione presa da Nicola Zingaretti e dal suo assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, vista la risalita dei contagi nella Regione Lazio. (Money.it)

Zingaretti: "Con Raggi accordo impossibile". Zingaretti ha ribadito che con Virginia Raggi non è possibile alcun accordo: "Confermo che non ci saranno accordi con il M5s e Raggi a Roma. "Faccio appello alla classe dirigente di sentire anche il dovere etico e civile di dare a Roma l'opportunità di essere la riscossa del riformismo italiano. (Fanpage.it)

La multa per chi verrà sorpreso in strada in Lazio senza mascherina ammonterà a 400 euro. Fonte: ordinanza Regione Lazio. Leggi anche: (greenMe.it)