Tutti i vincitori degli MTV EMAs 2024. Annalisa ha vinto come Best Italian Act

Tutti i vincitori degli MTV EMAs 2024. Annalisa ha vinto come Best Italian Act
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora. La cantante italiana, che ci ha regalato brani come Bellissima e Mon Amour, ha superato rivali di rilievo come Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors, assicurandosi la vittoria. "Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

«È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Annalisa, nel pieno della sua “golden age” artistica, a Manchester ha avuto la meglio sui colleghi Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors (Striscia la notizia)

Prima la Spagna, adesso l’Europa. (la Repubblica)

Annalisa ha battuto Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. «È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. (Corriere della Sera)

‘Due coltelli’ per Franco Pepe, riconoscimento prestigioso ottenuto a Dubai dal maestro pizzaiolo di Caiazzo

La superstar è ancora lei e la recente finale degli Mtv European Music Awards lo ha confermato. Talmente superstar e superimpegnata da potersi permettere di non andare di persona a ritirare i premi, ma di mandare un video di ringraziamento durante la cerimonia di Manchester: “È davvero emozionante e meraviglioso. (Tiscali)

Nemo, vincitore dell’Eurovision 2024 con “The Code”, si impone in Svizzera; mentre Noa Kirel, terza classificata all’Eurovision 2023 vince di nuovo in Israele, dunque centrando il sesto premio nelle ultime sei edizioni. (Eurofestival News)

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Un Giro in Città)