Stoccarda-Atalanta 0-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Stoccarda-Atalanta 0-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. Dopo le diverse occasioni per passare in vantaggio, sono Lookman e Zaniolo a risolvere la gara che segnano le reti che valgono il 2-0 finale. Il racconto del match. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)

L’Atalanta continua la sua ottima marcia in Champions League, sconfiggendo per 0-2 lo Stoccarda (che aveva già dato filo da torcere alla Juventus, sconfiggendola nell’ultimo turno), grazie alle reti del solito Lookman e alla prima, in maglia orobica, di Zaniolo (Calciomercato.com)

Sullo schema da fermo dettato da Stiller, Führich chiama a rimorchio il nuovo entrato Demirovic, chiuso in corner da Djimsiti. Al 12' Ederson rimedia su Karazor il giallo che gli farà saltare la trasferta svizzera dallo Young Boys. (RTL 102.5)

Stoccarda Atalanta, le pagelle della partita di Champions League

GRANDE SUCCESSO – Non si ferma l’Atalanta, che dopo aver sbancato il Maradona di Napoli, fa lo stesso a Stoccarda. La Dea, altra italiana a scendere in campo in Champions League insieme all’Inter vittoriosa con l’Arsenal, gioca una partita diligente e organizzata sul campo della squadra di Bundesliga. (Inter-News)

Gasperini (4-2-3-1) Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fuhrich; Touré. Anche per lo streaming si potrà assistere al match solo sull'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

Momento d'oro dell'Atalanta che passa 2-0 a Stoccarda. Il solito Lookman fra i migliori sblocca il match grazie all'intuizione di De Ketelaere entrato dalla panchina e migliore in campo. Raddoppio di Zaniolo, altro subentrato del match. (Sky Sport)