Trump: “Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran”. Ucciso in Libano leader braccio armato Hamas

Trump: “Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran”. Ucciso in Libano leader braccio armato Hamas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia ESTERI

Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano (“I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)” e ‘gli scontri continuano’), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. “La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi”, ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (Telemia)

Ne parlano anche altre testate

Usa 2024 30 – Il presidente Usa Joe Biden dice che Israele non dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani e frena anche sull’ipotesi di un’azione contro i giacimenti petroliferi, in risposta all’attacco missilistico iraniano dei giorni scorsi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani. Lo afferma Donald Trump, nel corso di un comizio in North Carolina. «La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi», ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente americano Joe Biden sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (LaC news24)

La decisione è frutto di un accordo provvisorio mediato dalla Casa Bianca con la Us Maritime Alliance (Usmx), che rappresenta aziende e organizzazioni del settore portuale. (Corriere della Sera)

Trump getta benzina sul fuoco: "Israele colpisca i siti nucleari in Iran"

"La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi", ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (Tiscali Notizie)

E più giorni passano, più diventano chiare alcune cose. I danni portati dai missili iraniani sono stati complessivamente limitati, ma non indifferenti. (Contropiano)

– Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano (“I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)” e ‘gli scontri continuano’), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. (Il Faro online)