McTominay, il maratoneta della Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Scott McTominay si sta affermando come uno dei giocatori più instancabili e dinamici della Serie A. Le sue recenti prestazioni, caratterizzate da un’intensità fisica impressionante, confermano la sua capacità di percorrere grandi distanze durante le partite, il che lo rende un elemento fondamentale a centrocampo. McTominay ha registrato il maggior numero di chilometri percorsi in Serie Nelle ultime tre partite in cui è stato titolare – contro Juventus, Monza e Como – McTominay ha registrato il maggior numero di chilometri percorsi in ciascuna sfida, superando anche giocatori di alto livello della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama Jean-Paul Vesco, domenicano di 62 anni e arcivescovo di Algeri, e anche un maratoneta che condivide l'esperienza sportiva di Athletica Vaticana. Ha un personale sui 42,195 km di 2 ore 52'00" ottenuto nel 1989 alla maratona di New York, esperienza che gli è rimasta impressa, così come quella correndo sulle strade di Roma. (Sky Sport)

È in Algeria dal 2002, prima presso il convento domenicano di Tlemcen, nella diocesi di Orano, poi come vicario generale della diocesi nel 2005. Jean Charles Putzolu – Città del Vaticano Nominato nel 2021 arcivescovo di Algeri da Papa Francesco, monsignor Jean-Paul Vesco è uno dei 21 prelati che riceverà la berretta cardinalizia l'8 dicembre a Roma. (Vatican News - Italiano)

Il Papa ha scelto 21 nuovi cardinali per la Chiesa, provenienti da tutto il mondo. Mons. (La Voce e il Tempo)

Il nunzio Acerbi, cardinale a 99 anni

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

"Sono lieto di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Salvatore Cernuzio – Città del Vaticano Oltre cinquant’anni tra le Nunziature di mezzo mondo dal Pacifico al Centro Europa, in mezzo pure un rapimento da parte di guerriglieri in Colombia, un servizio sempre fedele al Papa e alla Chiesa con l’incarico anche di prelato del Sovrano militare ordine di Malta, gli ultimi anni di riposo da decano dei Nunzi apostolici nella Domus Santa Marta, ‘coinquilino’ di Papa Francesco. (Vatican News - Italiano)