Dragon Ball Sparking Zero sta già battendo ogni record dei picchiaduro

Dragon Ball Sparking Zero sta già battendo ogni record dei picchiaduro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'entusiasmo dei fan per il lancio di Dragon Ball Sparking Zero è assolutamente alle stelle, al punto che il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi sta già battendo importantissimi record per un picchiaduro fin dalla sua fase in accesso anticipato. Ricordiamo infatti che ufficialmente Sparking Zero sarà disponibile solo da questo venerdì 11 ottobre (potete prenotarlo su Amazon), ma tantissimi fan hanno scelto di acquistare le edizioni Deluxe e Ultimate, approfittando così di un early access con ben 3 giorni di anticipo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. Che fare? (Multiplayer.it)

Bandai Namco ha diffuso oggi il filmato d'apertura di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, da oggi disponibile in early per i possessori delle Deluxe e Ultimate Edition, e disponibile dall'11 ottobre per tutti gli altri. (MondoXbox)

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, DLC in arrivo? Ci sono novità

Nella nostra recensione a cura di Silvio Mazzitelli, vi abbiamo raccontato che si tratta del perfetto «simulatore di Dragon Ball» proprio per queste ragioni, sebbene gli inevitabili sbilanciamenti non siano sempre a favore del giocatore. (Spaziogames.it)

BANDAI NAMCO Entertainment condivide in rete il filmato di apertura per DRAGON BALL: Sparking! ZERO, disponibile a partire da oggi in early access per tutti coloro che hanno acquistato la Digital o la Ultimate Edition in formato digitale. (Akiba Gamers)

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)