Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike

Dragon Ball Sparking Zero è troppo difficile? «Abbassate la difficoltà», a differenza dei soulslike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È curioso che Bandai Namco si ritrovi, per la seconda volta in un anno, ad avere a che fare con dei giocatori che trovano troppo difficile un suo videogioco. Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware (Spaziogames.it)

Su altri media

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di immergervi nell’azione esplosiva di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ora disponibile con uno sconto del 25%, portando il prezzo a soli 82,49€, rispetto ai 110€ di listino! Grazie a questa promozione, potete ottenere l’Ultimate Edition e vivere le avventure dei vostri eroi preferiti con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. (Tom's Hardware Italia)

Esagerazione per esagerazione, meglio quella dei samurai di questa invereconda inciviltà istituzionale sfoggiata per l'occasione da Salvini, ma, più in generale, da chiunque sia titolare di un dicastero, una poltrona, uno sportellino, un paio di occhiali “intelligenti” per filmare l'amante ministro mentre si fa le seghe. (Il Giornale d'Italia)

Dragon Ball: Sparking! ZERO mostra il filmato d'apertura

Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. Questi titoli erano dei picchiaduro tridimensionali che provavano a essere il più fedeli possibile agli scontri esagerati visti nell’opera del compianto Akira Toriyama, grazie a un sistema di combattimento che permetteva di volare in enormi arene e lanciare potenti onde d’energia da qualunque posizione, potendo anche distruggere completamente l’ambiente in cui si combatteva. (WIRED Italia)

Attualmente viaggia su quantità più basse (38.066 al momento di scrivere questa notizia), ma è destinato a crescere di nuovo nelle prossime ore, con il risveglio dei territori chiave, USA su tutti. Pare che Dragon Ball: Sparking! ZERO sti facendo davvero degli ottimi numeri su Steam, dove ha già ottenuto dei grandi risultati. (Multiplayer.it)

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni, combinando veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. (MondoXbox)