Sony: Il prezzo alto di PS5 Pro non ne ha affossato le vendite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony ha dichiarato che il prezzo elevato di PS5 Pro (che potete trovare su Amazon) non ha avuto un impatto negativo sulle vendite. Questo è quanto è stato affermato dal presidente Hiroki Totoki durante la presentazione dei risultati finanziari dell'azienda (la stessa dove ha spiegato che il PSN su PC è una scelta fatta per il bene dei giocatori). Nonostante le perplessità espresse da molti riguardo al prezzo elevato, che vi ricordiamo è di 799€ per la console senza lettore disco e base verticale, Totoki ha sostenuto che le reazioni negative da parte di alcune persone non hanno influito negativamente sulle vendite di PS5 Pro. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
PS5 Pro integra una nuova funzionalità che, una volta attivata, migliora la qualità dell'immagine per alcuni giochi PS4. (Multiplayer.it)
Riproduci video La console è disponibile per il pre-ordine direttamente da PlayStation e presso i rivenditori aderenti in tutto il mondo. (PlayStation Blog)
€ non sono tanti (GameSoul)
"Si tratta di un prodotto di fascia alta destinato ai clienti hardcore, per cui non prevediamo ampi volumi di vendita. Credo che stia ottenendo risultati leggermente superiori rispetto ai preordini della PS4 Pro nello stesso periodo, quindi non penso che questo (il prezzo Ndr) influisca negativamente sul piano di vendita del prodotto". (Multiplayer.it)
Gergo Horvath, graphics programmer presso Gaijin Entertainment, ha dichiarato in un'intervista che, a suo avviso, PS5 Pro si pone come un aggiornamento meno marcato rispetto a PS4 Pro, ovverosia introduce miglioramenti inferiori nel confronto con il modello base della console Sony (Multiplayer.it)
Prima serata di gioco con una PS5 Pro, l'ultima console mid-gen di Sony, e queste sono le primissime impressioni venendo dal modello di lancio. (eSports & Gaming)