Matteo Berrettini si arrende ai quarti con Khachanov: il russo in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra il 2019 e il 2021 Matteo Berrettini, contro Karen Khachanov, aveva praticamente vinto in tutte le condizioni (terra esclusa): cemento indoor, erba, cemento outdoor. Dopo quattro precedenti favorevoli, però, al romano non riesce il quinto successo. A far festa nei quarti di finale dell'ATP 500 di Vienna è infatti il tennista russo che supera per 6-1 6-4 la resistenza di un Berrettini entrato in partita un po' troppo in ritardo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Matteo Berrettini chiude ai quarti di finale il proprio cammino all’ATP 500 di Vienna. Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. (OA Sport)
Il primo set è stato un monologo di Khachanov, con Berrettini in evidente difficoltà al servizio. L’azzurro ha concesso ben 11 palle break, riuscendo a salvare un solo game dopo essere stato sotto 0-40. (LiveTennis.it)
Prestazione opaca, soprattutto nel primo per il tennista romano, poco aiutato anche dal servizio nei momenti importanti Si interrompe ai quarti di finale la corsa di Matteo Berrettini all’Erste Bank Open, il torneo Atp 500 in corso di svolgimento sul cemento indoor della Wiener Statdthalle di Vienna (TennisItaliano.it)
Segui la partita di tennis ATP Vienna 2024 tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov live su Eurosport. Il match comincia alle 18:00 del 25 ottobre 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
Stop ai quarti per Berrettini, battuto in due set da Karen Khachanov con un netto 6-1, 6-4. Affaticato dopo la maratona di 3 ore con Tiafoe, Matteo ha fatto i conti con la migliore versione del russo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Matteo Berrettini all'Erste Bank Ope (Atp 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. (Giornale di Sicilia)