Berrettini si ferma ai quarti di Vienna: Khachanov vince in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini esce di scena ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna, sconfitto da Karen Khachanov con il punteggio di 6-1, 6-4. Per la prima volta in cinque confronti diretti, il russo ha avuto la meglio sull’azzurro, in un match decisamente a senso unico. Il primo set è stato un monologo di Khachanov, con Berrettini in evidente difficoltà al servizio. L’azzurro ha concesso ben 11 palle break, riuscendo a salvare un solo game dopo essere stato sotto 0-40. (LiveTennis.it)
Su altre fonti
Il tennista romano, n.41 Atp, è stato battuto ai quarti di finale dal russo Karen Khachanov, numero 24 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-4. (Giornale di Sicilia)
21:01 Statistiche al servizio che non lasciano scampo al romano: appena il 36% di punti vinti sulla seconda contro il 68% di Khachanov, con la prima 79% per il russo e solo 68% per l’azzurro. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Berrettini vs Karen Khachanov ATP Vienna 2024 - 25 ottobre 2024 (Eurosport IT)
Si interrompe ai quarti di finale la corsa di Matteo Berrettini all’Erste Bank Open, il torneo Atp 500 in corso di svolgimento sul cemento indoor della Wiener Statdthalle di Vienna. Il tennista romano, che nella serata di ieri aveva sofferto per superare Frances Tiafoe al terzo set, si è arreso a Karen Khachanov con il punteggio di 6-1 6-4 dopo un’ora e 20 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)
Si ferma ai quarti il cammino di Matteo Berrettini all'Atp 500 di Vienna. Reduce dalla maratona di tre ore con Tiafoe, il romano è stato battuto da Karen Khachanov, n. (Sky Sport)
Matteo Berrettini chiude ai quarti di finale il proprio cammino all’ATP 500 di Vienna. Rimane dunque solo Lorenzo Musetti in gara in terra viennese (se la vedrà con il britannico Jack Draper) in fatto di italiani, mentre per quel che concerne Khachanov, prossimo suo avversario sarà il vincente di Mensik-de Minaur. (OA Sport)