Berrettini-Khachanov Vienna quarti di finale, precedenti e dove vederlo in tv

Berrettini-Khachanov Vienna quarti di finale, precedenti e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Matteo Berrettini e Karen Khachanov sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna, in un match che promette scintille sul cemento indoor austriaco. Entrambi arrivano all’appuntamento con un percorso solido alle spalle, ma solo uno potrà avanzare in semifinale, dove affronterà il vincitore tra Jakub Mensik e Alex de Minaur. Berrettini-Khachanov, i precedenti I precedenti tra Matteo e Khachanov parlano a favore dell’azzurro, che ha vinto tutti e quattro gli incontri disputati contro il russo. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Segui la partita di tennis ATP Vienna 2024 tra Matteo Berrettini e Karen Khachanov live su Eurosport. Il match comincia alle 18:00 del 25 ottobre 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Si interrompe ai quarti di finale la corsa di Matteo Berrettini all’Erste Bank Open, il torneo Atp 500 in corso di svolgimento sul cemento indoor della Wiener Statdthalle di Vienna. Il tennista romano, che nella serata di ieri aveva sofferto per superare Frances Tiafoe al terzo set, si è arreso a Karen Khachanov con il punteggio di 6-1 6-4 dopo un’ora e 20 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Stop ai quarti per Berrettini, battuto in due set da Karen Khachanov con un netto 6-1, 6-4. Affaticato dopo la maratona di 3 ore con Tiafoe, Matteo ha fatto i conti con la migliore versione del russo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Live Matteo Berrettini - Karen Khachanov - ATP, Vienna: Punteggi & Highlights Tennis - 25/10/2024

Matteo Berrettini esce di scena ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna, sconfitto da Karen Khachanov con il punteggio di 6-1, 6-4. Per la prima volta in cinque confronti diretti, il russo ha avuto la meglio sull’azzurro, in un match decisamente a senso unico. (LiveTennis.it)

Rimane dunque solo Lorenzo Musetti in gara in terra viennese (se la vedrà con il britannico Jack Draper) in fatto di italiani, mentre per quel che concerne Khachanov, prossimo suo avversario sarà il vincente di Mensik-de Minaur. (OA Sport)

Si ferma ai quarti di finale il cammino di Matteo Berrettini all'Erste Bank Ope (Atp 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. (Giornale di Sicilia)