Lazio Torino, super offerta per i tifosi biancocelesti in vista della sfida contro i granata! Il comunicato della società

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Torino, in vista della sfida all’Olimpico la società biancoceleste ha comunicato un’offerta speciale ed unica: ecco le info e i dettagli Il prossimo match di Serie A della Lazio previsto per l’ultimo del mese (il 31 marzo) sarà contro il Torino, squadra in forma che potrebbe portare non pochi grattacapi alla retroguardia di Baroni. Tuttavia i tifosi saranno di sicuro dalla parte dei biancocelesti in quanto la società capitolina ha diffuso un comunicato speciale proprio per assicurare una maggior cornice di pubblico per questo match. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)

Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Dumfries attesi a Milano! Programmate le visite mediche

Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

(CalcioNews24.com)