Samsung Galaxy S25 Slim su Geekbench: punteggi sotto le aspettative

Samsung Galaxy S25 Slim su Geekbench: punteggi sotto le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante il CES 2025 in pieno svolgimento, l’attenzione degli appassionati di tecnologia si è rapidamente spostata verso un altro imperdibile appuntamento: il Galaxy Unpacked di Samsung, in programma per il 22 gennaio. Oltre ai nuovi Samsung Galaxy S25, potrebbe debuttare anche il Galaxy S25 Slim, un modello che promette di sfidare i canoni di sottigliezza nel mondo degli smartphone. Samsung Galaxy S25 Slim punterà (tutto?) sull’estetica Il chiacchierato Samsung Galaxy S25 Slim ha fatto capolino su Geekbench, rivelando alcuni dettagli sulle sue specifiche tecniche. (Telefonino.net)

Su altre testate

C’è tanta attesa per quello che verrà presentato durante il prossimo evento Unpacked 2025 di Samsung. L’azienda sudcoreana in realtà ha già i piani ben precisi e questo gli utenti lo sanno: arriverà la nuova gamma smartphone Samsung Galaxy S25, la quale non sarà di certo ricolma di novità. (IlSoftware.it)

Che cosa verrà presentato? Stando agli inviti mandati alla stampa, Samsung si prepara a mostrare al pubblico i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy S e le nuove funzionalità Galaxy AI, che andranno appunto a introdurre ulteriori tecnologie basate sull'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)

I tre modelli della serie Galaxy S25 si distinguono principalmente per le dimensioni del display, la capacità della batteria e il comparto fotografico. Da quando abbiamo pubblicato il nostro video riassuntivo sulla serie Galaxy S25 (lo trovate qui a fine articolo) sono fioccati un sacco di nuovi rumor in merito, a conferma del fatto che quella di Murphy rimane una legge. (SmartWorld)

La Svelata Inaspettata del Galaxy S25: Cosa Nasconde Samsung?

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una cocente delusione per chi sperava, anticipazioni dell'ultimo mese alla mano, in un sostanziale "congelamento" dei prezzi dall'anno scorso. (SmartWorld)

Da un po’ di tempo circolano voci secondo le quali Apple avrebbe in cantiere un “iPhone 17 Air“, dispositivo che dovrebbe sostituire i modelli Plus, indicato come super-sottile: si parla di uno spessore di 6,25mm, molto meno spesso rispetto all’attuale modello base di iPhone 16 spesso 7,8mm, e inferiore anche all’iPhone 6 (precedente detentore del record di finezza con i suoi 6,90 mm). (macitynet.it)

I fan di Samsung sono in attesa di un grande evento questo gennaio, poiché il gigante tecnologico si prepara a debutare la tanto attesa serie Galaxy S25 all’evento Unpacked previsto per il 22 gennaio a San Jose, California. (Smartphone Magazine)