Samsung Galaxy S25: potete già scaricare i primi sfondi ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca davvero poco all’attesissimo evento Unpacked di Samsung e le indiscrezioni continuano a trapelare, persino durante il Galaxy Reserve. L’ultima novità riguarda i presunti sfondi ufficiali della serie Samsung Galaxy S25, che anticipano le opzioni disponibili con i nuovi dispositivi. Come da tradizione, la società accompagna ogni lancio della serie Galaxy S con elementi di personalizzazione unici, inclusi set di sfondi dedicati. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri media
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le voci di corridoio circolavano da tempo e anche alcuni responsabili Samsung avevano lasciato intendere questa possibilità, pur senza mai sbilanciarsi apertamente. Ora, però, non ci sono più dubbi: addio all’Exynos 2500, almeno per questa generazione di smartphone Samsung. (Telefonino.net)
Pubblicità Da un po’ di tempo circolano voci secondo le quali Apple avrebbe in cantiere un “iPhone 17 Air“, dispositivo che dovrebbe sostituire i modelli Plus, indicato come super-sottile: si parla di uno spessore di 6,25mm, molto meno spesso rispetto all’attuale modello base di iPhone 16 spesso 7,8mm, e inferiore anche all’iPhone 6 (precedente detentore del record di finezza con i suoi 6,90 mm). (macitynet.it)
Il nuovo evento della compagnia sudcoreana si prospetta davvero ricco di annunci, andando a comprendere la nuova (e attesa) serie di smartphone Samsung Galaxy S25, oltre che inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)
Si tratterà in realtà di un classico aggiornamento evolutivo, in cui ancora una volta avrete difficoltà a distinguere un modello da un altro, cioè quello dell'anno scorso da quello di quest'anno - almeno se parliamo dei modelli Galaxy S25 e S25+. (Jablíčkář)
Stanno arrivando i Samsung Galaxy S25: quanto costeranno? Nelle ultime ore, l’ennesima fuga di notizie ha svelato i possibili prezzi europei di tutti i modelli, vale a dire Samsung Galaxy S25, S25 Plus ed S25 Ultra. (Telefonino.net)