Scienza: l'uso costante di marijuana danneggia memoria e apprendimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni scienziati australiani hanno confermato cio' che si sospettava da tempo: l'uso persistente di marijuana danneggia la memoria e le capacita' di apprendimento del cervello. Lo studio dell'Istituto di ricerca infantile Murdoch di Melbourne e delle universita' di Melbourne e di Wollongong dimostra inoltre,... (Prima Pagina News )
Su altri giornali
Sembrerebbe proprio di si, almeno secondo lo studio condotto da Anita Kelly e da Lijuan Wang dell' Università di Notre Dame. (www.controcampus.it)
L'onesta e la sincerità possono mantenervi in buona salute mentale, ma anche fisica. Non dire bugie, può giovare al benessere psico-fisico, un nuovo studio... (NotizieIN)
Questo anche per migliorare la salute della vostra mente e del vostro fisico. Il consiglio arriva dagli studiosi americani dell'Università di ... (Mamme Domani)
Gli scienziati hanno sottoposto a un test durato dieci ... (aciclicoMagazine)
Anita Kelly ed e Lijuan Wang, i due co-autori della ricerca, hanno condotto l'indagine su 110 persone di età compresa tra i 18 e 71 anni, con un'età... (IN DIES)
La ricerca, condotta dalla docente di psicologia Anita Kelly, ... La sincerità migliora la qualità della vita. (AgoraVox Italia)