Piacenza: muore annegato nel fiume per salvare il figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Ancona INTERNO

La disgrazia è avvenuta nel primo pomeriggio di domenica a Mirafiori di Gazzola, nel piacentino. La vittima, di origine marocchina, aveva 44 anni e abitava a Castelsangiovanni insieme con la moglie i due figli, di 11 e 8 anni. La famiglia aveva deciso di ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri media

Livorno - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, dagli uomini della Polfer, sulle scale della stazione ferroviaria di Livorno. Difficoltà per l'identificazione perchè l'uomo non aveva con se I documenti, ma solo un mazzo di chiavi. (Radio Nostalgia)

Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. Annega per salvare il figlio nel fiume, bimbo salvato da un amico. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sembra che l'uomo sia entrato in acqua per ... Il trentenne è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta. (PiacenzaSera.it)

Tragedia in provincia di Piacenza, ... Il bambino è stato tratto in salvo da un ragazzo romeno, che non ha esitato un attimo a gettarsi in acqua. (Fanpage)

Ricordate la meteora Monti (tornato alla Bocconi)? La sua esperienza dal novembre 2011 al febbraio 2013 avrebbe dovuto significare un’inversione... Ma quanta durezza. (Santalmassiaschienadritta)

A... LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. (Radio Nostalgia)