La follia della mia gemella: è una storia vera quella che ha ispirato il film giallo in onda su Rai 2?

La follia della mia gemella: è una storia vera quella che ha ispirato il film giallo in onda su Rai 2?

Quello che racconta rasenta l'assurdo, ma lo sceneggiatore David Chester ha tratto ispirazione da un caso di cronaca realmente accaduto per La follia della mia gemella, il thriller in onda stasera su Rai 2 in prima visione? In onda stasera su Rai 2 in prima serata per il ciclo "Nel segno del giallo", La follia della mia gemella è un thriller che ruota intorno a due sorelle gemelle dalle esperienze molto diverse, Tracy e Jennifer. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Tracy e Jennifer sono due gemelle: una è in un istituto psichiatrico, l’altra è una scrittrice di successo. Le cose cambiano quando Tracy prende il posto di Jennifer… (Tvblog)

In onda oggi, 29 giugno 2024, dalle 21.20 su Rai 2, il film "La follia della mia gemella" è un thriller ad alta tensione trasmesso per la prima volta in chiaro, per il ciclo "Nel segno del giallo". Due sorelle gemelle le cui vite hanno preso pieghe diametralmente opposte, sono state segnate da un doloroso evento. (Today.it)

Questa sera su Rai 2 va in onda La follia della mia gemella, un thriller che racconta la storia di due gemelle che finiscono per scambiarsi di posto. News Cinema (ComingSoon.it)

La follia della mia gemella: stasera in prima serata su Rai 2 va in onda il thriller drammatico

a cura della redazionevenerdì 28 giugno 2024 Jennifer ha scritto un libro che ha avuto un grande successo ma, dopo la morte del padre e del marito, comincia a soffrire di gravi crisi di depressione e disturbi di personalità. (MYmovies.it)

Al centro de La follia della mia gemella vi è lo scambio tra due sorelle identiche, con una di loro ricoverata in un centro psichiatrico che prende il posto dell'altra, assumendone l'identità. Su Rai2 e RaiPlay. (Movieplayer)

Un thriller drammatico nel quale la stessa attrice veste i panni di due sorelle gemelle, le cui identità, dopo terribili eventi traumatici, verranno scambiate. Un mistero e una verità nascosta completano la suspence di un film per la tv che lascia con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. (La Gazzetta dello Sport)