La follia della mia gemella - Film (2022)

La follia della mia gemella - Film (2022)

A cura della redazione venerdì 28 giugno 2024 a cura della redazionevenerdì 28 giugno 2024 Jennifer ha scritto un libro che ha avuto un grande successo ma, dopo la morte del padre e del marito, comincia a soffrire di gravi crisi di depressione e disturbi di personalità. La sorella gemella Tracy è costretta a rinchiuderla in un ospedale psichiatrico e ne assume l'identità anche per prendersi cura di Layla, la figlia che Jennifer ha avuto dal suo matrimonio. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non poteva mancare, nel ciclo di “Nel segno del giallo”, un thriller con protagonisti due gemelli e un pericoloso scambio d’identità: ne La follia della mia gemella, in onda questa sera, sabato 29 giugno 2024, alle 21:20 su Raidue, due sorelle gemelle che vivono due vite agli antipodi finiscono in una spirale di omicidi e follia. (Tvblog)

Va in onda questa sera, sabato 29 giugno 2024, in prima serata su Rai 2 il film La follia della mia gemella (titolo originale Lies My Sister Told Me), un thriller drammatico del 2022 diretto da Dylan Vox. (La Gazzetta dello Sport)

Due sorelle gemelle le cui vite hanno preso pieghe diametralmente opposte, sono state segnate da un doloroso evento. In onda oggi, 29 giugno 2024, dalle 21.20 su Rai 2, il film "La follia della mia gemella" è un thriller ad alta tensione trasmesso per la prima volta in chiaro, per il ciclo "Nel segno del giallo". (Today.it)

La follia della mia gemella, la recensione: un thriller ai limiti dell'assurdo

Quello che racconta rasenta l'assurdo, ma lo sceneggiatore David Chester ha tratto ispirazione da un caso di cronaca realmente accaduto per La follia della mia gemella, il thriller in onda stasera su Rai 2 in prima visione? (Movieplayer)

News Cinema Uno scambio d’identità pericoloso è quello proposto in La follia della mia gemella, film thriller intitolato in lingua originale My Stolen Life. Distribuito nel corso del 2022 con la regia di Dylan Vox, approda questa sera – sabato 29 giugno 2024 – in prima TV su Rai 2 a partire dalle 21:20. (ComingSoon.it)

In seguito alla drammatica scomparsa del padre, morto in un incidente del quale si ritiene diretta responsabile, Tracy Wrey è rimasta talmente devastata che ha perso la ragione e viene ricoverata in un istituto psichiatrico. (Movieplayer)