La follia della mia gemella, il film stasera in tv: trama e cast

La follia della mia gemella, il film stasera in tv: trama e cast

In onda oggi, 29 giugno 2024, dalle 21.20 su Rai 2, il film "La follia della mia gemella" è un thriller ad alta tensione trasmesso per la prima volta in chiaro, per il ciclo "Nel segno del giallo". Due sorelle gemelle le cui vite hanno preso pieghe diametralmente opposte, sono state segnate da un doloroso evento. Un giorno una di esse attua uno scambio di ruoli, ma più di una cosa va per il verso sbagliato e non tutto è come sembra. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Non poteva mancare, nel ciclo di “Nel segno del giallo”, un thriller con protagonisti due gemelli e un pericoloso scambio d’identità: ne La follia della mia gemella, in onda questa sera, sabato 29 giugno 2024, alle 21:20 su Raidue, due sorelle gemelle che vivono due vite agli antipodi finiscono in una spirale di omicidi e follia. (Tvblog)

A cura della redazione a cura della redazionevenerdì 28 giugno 2024 (MYmovies.it)

News Cinema Uno scambio d’identità pericoloso è quello proposto in La follia della mia gemella, film thriller intitolato in lingua originale My Stolen Life. Distribuito nel corso del 2022 con la regia di Dylan Vox, approda questa sera – sabato 29 giugno 2024 – in prima TV su Rai 2 a partire dalle 21:20. (ComingSoon.it)

La follia della mia gemella, la recensione: un thriller ai limiti dell'assurdo

In onda stasera su Rai 2 in prima serata per il ciclo "Nel segno del giallo", La follia della mia gemella è un thriller che ruota intorno a due sorelle gemelle dalle esperienze molto diverse, Tracy e Jennifer. (Movieplayer)

Va in onda questa sera, sabato 29 giugno 2024, in prima serata su Rai 2 il film La follia della mia gemella (titolo originale Lies My Sister Told Me), un thriller drammatico del 2022 diretto da Dylan Vox. (La Gazzetta dello Sport)

Al centro de La follia della mia gemella vi è lo scambio tra due sorelle identiche, con una di loro ricoverata in un centro psichiatrico che prende il posto dell'altra, assumendone l'identità. Su Rai2 e RaiPlay. (Movieplayer)