Zelensky a Roma, bilaterale con Meloni, domani sarà dal Papa. Il saluto dei Lancieri di Montebello (video)

Zelensky a Roma, bilaterale con Meloni, domani sarà dal Papa. Il saluto dei Lancieri di Montebello (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia ESTERI

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato a villa Pamphili, a Roma, per l'incontro con il premier Giorgia Meloni, presso il 'Casino del bel respiro'. Ad accoglierlo i granatieri di Sardegna e la banda dei carabinieri che hanno suonato gli inni nazionali di Italia e Ucraina. Tra Meloni e (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Domani Zelensky incontrerà Papa Francesco in Vaticano prima di volare a Berlino da Scholz. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato a Villa Doria Pamphilj a Roma, accolto dalla premier Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

A scriverlo su X è il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. E contiamo su ognuno di voi». (Corriere del Ticino)

Il presidente ucraino ha accettato l'invito a Villa Doria Pamphilj approfittando del suo viaggio europeo per un tour delle principali capitali, iniziato mercoledì a Dubrovnik, dove è stato ricevuto dai governi d'Europa Sudorientale. (il Giornale)

Zelensky e il tour europeo, arriva anche in Italia. Si discute il piano per la vittoria

Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell'incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "L'Italia è stata al fianco dell'Ucraina fin dal primo momento del conflitto e siamo pronti a continuare a farlo fino a quando sarà necessario. (La Provincia di Cremona e Crema)

(Alexander Jakhnagiev) Si è svolto a Villa Doria Pamphilj, l'incontro tra la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, e il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. Al centro dell'incontro l'illustrazione del "Piano della vittoria" che in questi giorni il capo dello Stato ucraino sta presentando agli alleati europei. (il Giornale)

In Ucraina continuano i combattimenti, mentre il presidente Zelensky è in Europa. Tra i temi che sta discutendo con le cancellerie europee c’è il suo piano per la vittoria. I servizi di Antonio Soviero e Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Zelensky a Roma, bilaterale con Meloni, domani sarà dal Papa. Il saluto dei Lancieri di Montebello (video)