Meloni "Confermiamo sostegno all'Ucraina fino a quando necessario"

Meloni Confermiamo sostegno all'Ucraina fino a quando necessario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

"Vedersi con Zelensky ormai è una consuetudine, non si tratta di forma ma è per noi una continuità necessaria che non fa che confermare il sostegno all'Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell'incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "L'Italia è stata al fianco dell'Ucraina fin dal primo momento del conflitto e siamo pronti a continuare a farlo fino a quando sarà necessario. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Meloni gli accenna a un nuovo pacchetto di aiuti in arrivo, ma guarda al dopo: «Dobbiamo aiutare l’Ucraina a ottene… (la Repubblica)

Prima un grande abbraccio e poi la stretta di mano. Parigi, 10 ott. (il Dolomiti)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Zelensky e il tour europeo, arriva anche in Italia. Si discute il piano per la vittoria (TV2000)

Meloni “Confermiamo sostegno all’Ucraina fino a quando necessario”

Stasera il leader ucraino è atteso a Roma dove incontrerà la premier Giorgia Meloni. Il "cessate il fuoco" non è un "argomento" sul tavolo delle discussioni di questi giorni con i principali Governi europei: lo ha detto a Parigi, dove all'Eliseo ha incontrato il presidente francese Emmanuel Macron, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ROMA on line)

Abbiamo anche discusso della rapida attuazione delle decisioni del Summit NATO di Washington e concordato i nostri prossimi passi". Gli argomenti chiave delle nostre discussioni sono stati l'integrazione euro-atlantica e il rafforzamento militare dell'Ucraina. (Il Piccolo)

ROMA (ITALPRESS) – “Vedersi con Zelensky ormai è una consuetudine, non si tratta di forma ma è per noi una continuità necessaria che non fa che confermare il sostegno all’Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente aggredita”. (SardiniaPost)