Lo Stato Sociale si ferma, l'annuncio dal palco: “Ultimo concerto, basta correre”

Lo Stato Sociale si ferma, l'annuncio dal palco: “Ultimo concerto, basta correre”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una vita in vacanza no, ma per un po’ sì e quanto non si sa. Magari per sempre? Lo Stato Sociale si prende una pausa e si ritira dalle scene fino a data da destinarsi. Un arrivederci che suona come un addio. La band bolognese lo ha annunciato a sorpresa, ma non troppo, nell’ultimo concerto allo Sherwood Festival di Padova, biglietto simbolico a un euro. E’ stato un anno difficile per il gruppo di… (La Repubblica)

Su altri giornali

Ci vediamo lì, il 25 giugno. Un euro può bastare, a tutto il resto poi ci pensiamo”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo Stato Sociale si ferma per un po’ e si ritira delle scene fino a data da destinarsi. Sulla decisione è chiara l’influenza del lutto subito dalla band bolognese che giugno del 2023 ha dovuto salutare lo storico produttore Matteo Romagnoli, deceduto dopo una lunga malattia. (Open)

È arrivato il momento di fermarsi per Lo Stato Sociale. La celebre band bolognese ha annunciato di voler prendersi una pausa dalla musica durante il concerto allo Sherwood Festival di Padova. (leggo.it)

Lo Stato sociale si ferma: "Smettere di correre è necessario"

“Il 25 giugno amo un percorso molto lungo che inizia in un garage di Bologna e passa per le avventure più divertenti delle nostre vite. Ora però è arrivato il momento per loro di prendersi una pausa. (il Resto del Carlino)

Lo Stato sociale si ferma: “Smettere di correre è necessario” ROMA – Lo Stato Sociale ha confermato la volontà di prendersi una pausa. Il gruppo lo ha comunicato ai fan nel corso di un concerto tenuto allo Sherwood Festival, a Padova (Dire)

La band capitanta da Lodo Guenzi ha salutato il suo pubblico con un concerto-festa a Padova, nell'ambito dello Sherwood Festival. Biglietti a un euro e la conferma: "Smettere di correre a questo punto è necessario" (Sky Tg24 )