Cobolli: ”L’arrivo di Ranieri? Mio fratello mi ha chiesto di andare a Fiumicino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto tennista ha aggiunto: ''Per fortuna mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto passare. Così sono stato il primo ad accoglierlo'' Redazione 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 15:48) Flavio Cobolli, tennista romano e noto tifoso della Roma, è intervenuto su Rai 2, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritorno di Claudio Ranieri alla guida dei giallorossi. In particolare, Cobolli ha raccontato l’arrivo del tecnico a Fiumicino, dove era presente per accoglierlo, sottolineando l’emozione di quel momento. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella prima pagina di oggi de Il Tempo, si parla di calcio e più nello specifico di Roma. A tale proposito, il titolo è il seguente: "Roma aspetta Ranieri. E spunta il primo murales". Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
"La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". (Voce Giallo Rossa)
La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)
Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)
Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma (Pianeta Milan)
Paolo Assogna, giornalista di Sky, ha analizzato i principali temi che il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dovrà affrontare per risollevare la squadra. Il tecnico, noto per la sua capacità di gestire situazioni complicate, avrà il compito di riportare serenità e competitività in un ambiente caratterizzato da difficoltà fisiche, tecniche e psicologiche. (Terzo Tempo Napoli)