The Repairman, l’opera prima di Mitton: una grande ‘incompiuta’ che non spicca il volo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un regista all’esordio. Un regista alle prese con un affresco generazionale, ma anche con una commedia. Un regista che non riesce a dar aria alla propria creatura. Una critica sociale che devia verso lo stereotipato. Sono queste le indicazioni che darei a qualsivoglia spettatore che volesse cimentarsi alla visione di “The Repairman” di Paolo Mitton. L’unico elemento da considerare positivo in toto è forse l’originale campagna pubblicitaria on line che ne ha anticipato l’uscita al cinema, al suo tempo, ossia lo slogan “ogni riparazione è una piccola rivoluzione”. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". (TUTTO mercato WEB)
Redazione 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 15:48) Il noto tennista ha aggiunto: ''Per fortuna mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto passare. Così sono stato il primo ad accoglierlo'' (ForzaRoma.info)
ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)
E questa è la prima certezza di Claudio Ranieri, ieri sera ospite di Bibenda 2025. Adesso si cambia davvero, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. E spunta il primo murales" Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)