Jacobelli sulla Roma: "Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito"

Jacobelli sulla Roma: Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Jacobelli sulla Roma: "Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito" "La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". Inizia così il fondo di Xavier Jacobelli su Tuttosport, che prosegue: "Auspicabilmente, si presume che il signore di Testaccio venga lasciato libero di lavorare in pace, onde permettergli di riportare in carreggiata una squadra bisognosa prima di tutto di fare pace con se stessa e con una tifoseria che ne ha sopportate abbastanza e ne ha le tasche piene di una proprietà la cui capacità di spesa è inversamente proporzionale alla capacità di capire una volta per tutte che cosa sia la Roma per i suoi tifosi e che cosa rappresentino i suoi tifosi per la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)

L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)

Terzo allenamento alla guida dei giallorossi ieri per Claudio Ranieri, che sta cercando di mettere subito ritmo ed intensità in ogni seduta, nonostante meta squadra sia con le nazionali. Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. (ForzaRoma.info)

Da Roma – Friedkin ha dato le chiavi del club a Ranieri: l’obiettivo è uno solo

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma e chi sarà valorizzato. Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. Ne ha parlato il quotidiano Il Tempo, in un focus dedicato, di cui ne riportiamo un estratto. (CalcioNapoli1926.it)