Roma, Ranieri: “Ci vuole passione per rimettere a posto un territorio del genere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. Ieri Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato ospite di Bibenda 2025, è salito sul palco, ricevendo un'ovazione, e ha concesso anche una battuta sui giallorossi: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una brutta burrasca” (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nell'etere romano si discute della conferenza stampa di presentazione del tecnico romano e non solo: "Ranieri è arrivato al posto giusto nel momento giusto", il pensiero di Roberto Pruzzo , condiviso da Antonio Felici : "È andato al di là delle aspettative, ha parlato dei casi di Dybala e Hummels in modo molto esplicito". (LAROMA24)
La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis. (Tuttosport)
Anche perché la Roma ha bisogno di altro, di una compattezza difensiva che aveva smarrito. E niente più difesa alta, aggressiva, con i centrocampisti che pressano alti e rischiano di lasciare scoperta la difesa. (ForzaRoma.info)
L’obiettivo è ingranare marce alte fin da subito, per convincere Ranieri della sua utilità nell’agitare la partita sulla trequarti. RANIERI SOULE ALLENAMENTO – Una Roma ancora alle prese con i primi momenti di una nuova avventura. (RomaNews)
Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. (Sky Sport)
È stato chiamato per risolvere problemi, Ranieri . Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala . (LAROMA24)