Dybala, i "senatori", Hummels e Hermoso: tanti casi urgenti per Ranieri

Dybala, i senatori, Hummels e Hermoso: tanti casi urgenti per Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G. Piacentini) – È stato chiamato per risolvere problemi. Ranieri. Una cosa che nella sua carriera gli è riuscita quasi sempre: ora dovrà ripetersi con una squadra che a metà stagione sembra ancora un’opera incompiuta e con tanti punti interrogativi. Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala. “Ho detto al presidente le sue parole che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no“. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... (Virgilio)

Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Tra poco più di una settimana, il tecnico esordirà per la terza volta sulla panchina giallorossa: lo scenario sarà il Maradona, contro il Napoli capolista di Antonio Conte. L'apertura de Il Tempo: "Roma aspetta Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

FOTO - Nuovo striscione per Ranieri: l'eloquente richiesta dei tifosi

Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma. (Adnkronos)

Tra i tifosi della Roma c'è grande entusiasmo nonostante la difficile situazione in classifica. Trattasi dell'effetto Ranieri: il tecnico col suo ritorno, il terzo sulla panchina della squadra tifata sin da bambino, ha risollevato il morale di una piazza che dopo l'esonero di Daniele De Rossi aveva perso il contatto con chi rappresentava la Roma. (Il Romanista)