Mister CR deve salvare pure il soldato Piso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenatore nuovo, campetto nuovo. È la regola, quasi un dogma. Alla scoperta del futuro, in altre parole. Cambio in panchina? Via libera automatico alle ipotesi: la squadra giocherà così, non giocherà mai più così. Un passatempo per esperti e fanatici in attesa delle prime gare del nuovo corso, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. Nulla di male e, tutto sommato, nulla di serio. La Roma di Claudio Ranieri, a giudicare dai campetti elaborati da tv, giornali e siti, non sembra contemplare la presenza dell'unico nazionale azzurro di stanza a Trigoria: Niccolò Pisilli. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)
Ecco le sue parole: "Mio fratello mi ha chiesto di andare all’aeroporto perché voleva andare a prendere Ranieri. Flavio Cobolli , tennista romano e noto tifoso della Roma , ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri e soprattutto sull'arrivo del tecnico a Fiumicino. (LAROMA24)
Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)
Lo striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente. L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. (AreaNapoli.it)
Jacobelli sulla Roma: "Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito" (TUTTO mercato WEB)
Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. Terzo allenamento alla guida dei giallorossi ieri per Claudio Ranieri, che sta cercando di mettere subito ritmo ed intensità in ogni seduta, nonostante meta squadra sia con le nazionali. (ForzaRoma.info)