I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, durante le indagini per accettare quanto è accaduto nella periferia di Napoli nel contesto di una relazione tra una ragazza (nata in una famiglia perb

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, durante le indagini per accettare quanto è accaduto nella periferia di Napoli nel contesto di una relazione tra una ragazza (nata in una famiglia perb
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, durante le indagini per accettare quanto è accaduto nella periferia di Napoli nel contesto di una relazione tra una ragazza (nata in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Così, nella ricostruzione degli inquirenti e ferma restando la presunzione degli indagati fino all’eventuale condanna definitiva, si sarebbe rivolto Salvatore De Martino della famiglia di malavita “XX” di Ponticelli minacciando l’ex fidanzata dalla quale aveva avuto una figlia. (ROMA on line)

La madre picchiata “brutalmente” per non aver accompagnato la bambina a casa degli stessi nonni. La piccola è nata dalla a relazione tra una donna (senza legami con la criminalità organizzata) e il rampollo Salvatore De Martino – detenuto – della famiglia storicamente al vertice di una delle fazioni della camorra e operante nell’area orientale di Napoli e, in particolare, nel quartiere Ponticelli. (Il Fatto Quotidiano)

Una storia che lascia senza parole per le modalità con cui si interveniva sulla vita di una bambina, ma soprattutto dell'assenza dello Stato, purtroppo una costante in questi territori, almeno fino al blitz di oggi. (leggo.it)

VIDEO | Dalla nipotina di 3 anni con la scorta di camorristi armati, 9 arresti a Napoli

Camorra, cortei armati del clan per scortare nonni a incontri bimba contesa: 9 arresti 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

È accaduto in Florida. Usa – Una bimba di sei anni è stata lasciata nell’auto rovente sotto il sole fino a quando è deceduta, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)

Mentre il figlio si trovava in carcere, i nonni pretendevano l'affidamento della bambina di 3 anni. E tormentavano la madre facendosi accompagnare da altri camorristi armati: 9 gli arresti nel clan De Martino del quartiere Ponticelli a Napoli VIDEO | Dalla nipotina di 3 anni con la scorta di camorristi armati, 9 arresti a Napoli (Dire)