Minacce per avere l'affido di una bambina di 3 anni: 9 arresti nel clan napoletano

Minacce per avere l'affido di una bambina di 3 anni: 9 arresti nel clan napoletano
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Gli arrestati sono ritenuti contigui al clan De Martino. La piccola è nata dalla relazione tra una donna e un affiliato al clan; in occasione delle visite, i nonni paterni venivano scortati da gruppi armati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una storia che lascia senza parole per le modalità con cui si interveniva sulla vita di una bambina, ma soprattutto dell'assenza dello Stato, purtroppo una costante in questi territori, almeno fino al blitz di oggi. (leggo.it)

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, durante le indagini per accettare quanto è accaduto nella periferia di Napoli nel contesto di una relazione tra una ragazza (nata in una... (Virgilio)

Minacce, di morte, a mano armata, per la nipotina contesa, e un'auto, con a bordo bimbi usati per dissuadere i rivali dal compiere agguati, scortata da scooter in sella ai quali c'erano affiliati armati di tutto punto: la realtà supera la fantasia nella triste vicenda che ruota intorno a una bimba, figlia di una ragazza, vittima di una relazione finita male, e il rampollo di una famiglia malavitosa della periferia di Napoli. (ilmessaggero.it)

Usa, il fidanzato della mamma la dimentica nell’auto rovente: muore bimba di 6 anni

Nonostante l’allarme lasciato tempestivamente, ogni tentativo di soccorso si è purtroppo rivelato vano. Una violenta esplosione in un deposito di fuochi d’artificio ha generato un terribile bilancio: cinque persone, tra cui un bambino di quattro anni, sono rimaste uccise. (Frosinone News)

PUBBLICITA Una storia di sopraffazione e violenza domestica emerge dagli atti relativi all’arresto di 9 persone del clan De Martino, ad opera dei carabinieri di Napoli su disposizione della Dda di Napoli. (Cronache della Campania)

Il fidanzato della madre, un 24enne, era andato a prendere la bimba a scuola prima di recarsi al lavoro. Una volta che si è accorto della tragedia, il giovane ha chiamato i medici, i quali hanno trovato la piccola con la febbre a 41 e agonizzante. (Frosinone News)