Confimprese e Retail Institute Italy avviano la Store Leader Academy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

– Confimprese e Retail Institute Italy hanno siglato una partnership per l’avvio della 2° edizione del percorso Its per formare assistant store manager per retail, Gdo e ristorazione con la collaborazione di Its Academy Machina Lonati. Si tratta di un nuovo progetto professionalizzante per assistant store manager per il retail, la ristorazione e la Gdo, bacino collettore di vitale importanza per l’avvio di giovani risorse nel mondo del lavoro. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

A curare la transazione è stata Italy Sotheby's International Realty. La residenza fu acquistata negli anni '70 da Henry Ford II, nipote del fondatore del noto brand automobilistico, con un progetto firmato da Luigi Vietti, per poi essere ceduta nel 1974 ad Ahmed Zaki Yamani, ex ministro del petrolio saudita. (ilmessaggero.it)

Un affare senza precedenti quello che ha portato alla vendita di Villa Yamani, in Costa Smeralda, per l'esorbitante cifra di 160 milioni di euro. Seppur ancora non vi sia certezza assoluta sull'identità del proprietario, secondo alcune indiscrezioni il fortunato “paperone” sarebbe il multimilionario americano Brendan Blumer, re delle criptovalute. (Sardegna Live)

Affidato al Dottor Giovanni Massaro, noto per la sua esperienza in chirurgia protesica e revisionale, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e della chirurgia robotica a cura di Villa Delle Querce (La Torre Oggi)

La Costa Smeralda situata nel nord-est della Sardegna, è una delle mete più ambite del turismo di lusso internazionale. Nota per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e la vita mondana esclusiva, questa zona è da decenni il rifugio estivo di celebrità, imprenditori e magnati di tutto il mondo. (inItalia)

Questa operazione sancisce il valore più alto mai registrato in Sardegna, e in Italia, stabilendo un nuovo record nel mercato immobiliare del residenziale di lusso. Italy Sotheby’s International Realty ha curato la transazione, fornendo supporto a tutte le parti coinvolte e rappresentando formalmente un buyer internazionale nell'acquisto della proprietà, un tempo residenza, tra gli altri, dell'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello globale. (La Nuova Sardegna)

Arzachena. Ha un volto l'acquirente di Villa Yamani, l'imponente struttura di lusso situata a Romazzino acquistata per l'importante cifra di 160 milioni di euro da Brendan Blumer, giovane 38enne dello Yowa definito il re delle criptovalute. (Olbiapuntoit)