Chi è Brendan Blumer che ha comprato la villa record in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Costa Smeralda è stata recentemente conclusa una transazione immobiliare da record: una villa di lusso è stata venduta per la cifra straordinaria di 160 milioni di euro. A curare l’affare è stata Italy Sotheby’s International Realty, agenzia leader nel segmento degli immobili di lusso. Si tratta del bene immobiliare di maggior valore mai venduto in Costa Smeralda e il suo nuovo proprietario ha un nome che può non essere noto a tutti ma solo agli appassionati di finanza digitale: Brendan Blumer. (inItalia)
Su altre fonti
Nota per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e la vita mondana esclusiva, questa zona è da decenni il rifugio estivo di celebrità, imprenditori e magnati di tutto il mondo. La Costa Smeralda situata nel nord-est della Sardegna, è una delle mete più ambite del turismo di lusso internazionale. (inItalia)
Mitilla® arriva nei ristoranti e nelle pescherie delle migliori GDO – Mitilla® è finalmente disponibile nei ristoranti e nelle pescherie delle migliori GDO che vogliono abbracciare un concetto nuovo di qualità, più sostenibile, più trasparente, più consapevole. (PesceInRete)
Ha iniziato la sua carriera a 14 anni, vendendo risorse per giochi online, a 15 anni aveva già il suo sito per la commercializzazione di beni virtuali e ora, secondo la rivista Forbes, è una delle persone più ricche nel settore delle criptovalute. (L'Unione Sarda.it)
Brendan Blumer sarebbe il proprietario della villa di Romazzino. (Gallura Oggi)
Affidato al Dottor Giovanni Massaro, noto per la sua esperienza in chirurgia protesica e revisionale, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e della chirurgia robotica La Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi amplia la propria offerta sanitaria con l’apertura di un nuovo ambulatorio dedicato all’ortopedia e alla traumatologia, affidato al dott. (La Torre Oggi)
Una vendita che stabilisce un nuovo standard nel settore immobiliare di lusso del nostro Paese, la proprietà in passato ha attirato l’interesse di numerosi rappresentanti del jet set internazionale, tra cui il visionario imprenditore Elon Musk (che è stato accostato anche al Liverpool) e l’influencer Gianluca Vacchi. (Everyeye Lifestyle)