Giuntoli: «Danilo? Stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e la Juventus»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ai canali ufficiali della Serie A: «Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti. A gennaio proveremo a prendere qualche difensore». Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A in cui ha parlato di mercato e della situazione legata a Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza nell’estate 2025 e Napoli e Milan sono i club maggiormente interessati in Italia ad ingaggiarlo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Morten Frendrup non è sul mercato: il Genoa lo ha comunicato all'agente del giocatore due settimane fa e oggi il direttore sportivo Ottolini ribadirà la posizione anche al centrocampista. (Corriere della Sera)

Danilo, non c'è solo il Napoli: piace anche a un'altra big italiana Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno e fuori dai programmi di Thiago Motta, piace ad Antonio Conte per l'esperienza che può portare alla retroguardia azzurra, qualità che non disdegnerebbero pure i rossoneri che possono giocare una carta in più con la Juve: Fikayo Tomori. (Tutto Napoli)

I bianconeri saranno impegnati in semifinale contro il Milan di Sergio Conceicao e, in caso di vittoria, affronteranno una tra Atalanta e Inter. Le parole di Cristiano Giuntoli dall’Arabia Saudita sulla situazione legata al futuro del capitano della Juventus Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro

"Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Juventus, Giuntoli: "Mercato? Dobbiamo sistemare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

“No, assolutamente no. È stato un episodio spiacevole per il calcio italiano e per il Milan. Ai tempi dell’era Berlusconi, certe cose non sarebbero mai accadute. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro (Milan News)