Salvini, la chiamata da Pier Silvio Berlusconi: «Ora portare a termine la battaglia per la giustizia affrontate dal Cavaliere»

Salvini, la chiamata da Pier Silvio Berlusconi: «Ora portare a termine la battaglia per la giustizia affrontate dal Cavaliere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Cordiale telefonata» tra il vicepremier Matteo Salvini e l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. L'occasione è stata «l'assoluzione con formula piena» con cui si è concluso il processo Open Arms, che vedeva imputato Salvini. La Lega fa sapere che «Salvini ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una giustizia giusta affrontate da Silvio Berlusconi e che il centrodestra vuole portare a termine». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Di certo è una linea coerente. Che come tale l’hanno presa: dunque malissimo. (Liberoquotidiano.it)

E noi saremo lì ad assicurargli condizioni di detenzione dignitose". Sappiamo tutti poi come è andata a finire. (Liberoquotidiano.it)

– È un fiume in piena Matteo Salvini. Il giorno dopo l’assoluzione dall’accusa di sequestro di persona di una nave di migranti in porto “perché il fatto non sussiste”, il leader del Carroccio impugna la bandiera, non storicamente né prettamente leghista, della riforma della giustizia e la separazione carriere che la maggioranza ha deciso di mettere in cima all’agenda politica del prossimo anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Open Arms, telefonata tra Salvini e Pier Silvio Berlusconi: "Porteremo avanti la battaglia sulla giustizia"

Matteo Salvini e il messaggio alla sinistra Dopo la sentenza e il processo Open Arms, i giornalisti hanno raggiunto Matteo Salvini, che si trovava all’hotel Wagner di Palermo con la compagna. (Virgilio Notizie)

Matteo Salvini in tribunale a Palermo (il Giornale)

Secondo quanto confermato dalla Lega, nelle scorse ore c’è stata la “cordiale telefonata” tra il vicepremier e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Il ministro “ha particolarmente apprezzato l'attenzione e la gentilezza di Pier Silvio Berlusconi”, quanto reso noto dal Carroccio, e ha ricordato con grande affetto le battaglie per una Giustizia giusta affrontate dal Cavaliere Silvio Berlusconi. (il Giornale)