Cuba, arresti dopo proteste contro stop a elettricità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura Generale di Cuba ha comunicato l’arresto di un imprecisato numero di persone per «disturbo dell’ordine pubblico» a causa delle manifestazioni di protesta che si sono verificate nei due giorni di interruzione di corrente elettrica dovuta agli effetti dell’uragano Rafael. «È in corso un procedimento penale per i reati di attentato, disturbo dell’ordine pubblico e danneggiamento», ha evidenziato la Procura in una nota, senza offrire informazioni sull’esatto numero delle persone coinvolte. (L'INDIPENDENTE)
Su altri media
Lo ha riferito il Servizio meteorologico nazionale del Messico. Simpson, ha cambiato rotta e si sta spostando verso ovest. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nelle ultime ore l' Uragano ora di categoria 3 con venti a oltre 185 km/h ha colpito i settori occidentali di Cuba, dove vengono registrati i primi danni. Sul Mar dei Caraibi si è formato l'Uragano Rafael (CAT 3. (iLMeteo.it)
Sul Mar dei Caraibi si è formato l'Uragano Rafael (CAT 3.). Nelle ultime ore l' Uragano ora di categoria 3 con venti a oltre 185 km/h ha colpito i settori occidentali di Cuba, dove vengono registrati i primi danni. (iLMeteo.it)
L'uragano ha portato con sé venti distruttivi, forti piogge e mareggiate violente provocando diffusi danni e disagi sull'isola. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)